Contattami
info@ambradario.com
Cell. 334 8317946
Via G. Mameli 23, Sacile (PN)
P.I. 01859320937
Fotografie di Gravidanza
Pordenone, Treviso, Venezia
Ogni foto trasmette emozioni uniche e le fa vivere nel tempo, incessantemente.
Come ho annunciato anche nei miei canali social, quest’anno ho aderito a un’iniziativa che mi è piaciuta sin da subito: la creazione del calendario dei pompieri 2023. Questo calendario dei pompieri è speciale, però, perché il ricavato dalla vendita sarà donato in favore del “Progetto Casa al Sole”, della Fondazione Down Fvg.
In occasione del Natale, tantissime sono le iniziative volte al sostegno di associazioni e progetti per le persone più sfortunate, che ogni giorno devono lottare per la vita. Quest’anno ho deciso di aderire a questa e di proporla a tutte le persone che da tempo mi seguono e sostengono il mio lavoro.
Continua a leggere per saperne di più su questa iniziativa e come ho contribuito attivamente!
La figura del vigile del fuoco, da sempre, viene vista proprio come quella di un eroe, quasi di un supereroe dei giorni nostri. Spesso, però, ci dimentichiamo che dietro a quella “corazza” e a tutte quelle protezioni ci sono persone che molto spesso rischiano la loro vita per salvarne altre. Il lavoro del pompiere è qualcosa che va ben oltre il lato economico, penso che sia un atto di amore estremo verso gli altri. Non c’è figura migliore che può rappresentare l’aiuto vero e concreto. Proprio dai vigili del fuoco è nata l’idea di creare questo calendario dei pompieri per aiutare le persone che sono stati colpite dalla sindrome di Down.
Il “Progetto Casa al Sole”, della Fondazione Down Fvg, si occupa di cercare di garantire una vita indipendente alle persone con disabilità intellettive. Questo progetto ha ormai 23 anni, ma ha sempre bisogno di essere sostenuto da persone di buon cuore e dalle loro donazioni. Proprio per questo è nata l’iniziativa del calendario dei pompieri. Il ricavato delle vendite, infatti, verrà proprio donato alla fondazione.
Ho partecipato attivamente alla realizzazione di questo calendario dei pompieri attraverso le mie fotografie, di cui puoi vedere un’anteprima proprio fra le righe di questo articolo.
È stato bello poter essere d’aiuto per una causa davvero importante attraverso la mia professione e ciò che amo fare di più: scattare delle foto.
Per me è stata una bellissima esperienza: poter scattare delle belle immagini ai vigili del fuoco con i loro figli e contribuire contemporaneamente ad una giusta causa mi ha fatto sentire davvero bene.
Ti piacerebbe poterci aiutare nella divulgazione di questa straordinaria iniziativa di beneficenza? Allora condividila con amici e parenti e acquista il calendario per contribuire anche tu a questa buona causa.
Lo puoi trovare nella caserma dei vigili del fuoco di Pordenone con offerta libera: qui di seguito ti riporto il link del loro sito web, per vedere dove si trovano.
Grazie se deciderai di contribuire a questa buona causa!
Puoi leggere anche altri articoli in alcune testate giornalistiche come “Il Gazzettino”:
info@ambradario.com
Cell. 334 8317946
Via G. Mameli 23, Sacile (PN)
P.I. 01859320937
Fotografie di Gravidanza
Pordenone, Treviso, Venezia
Ogni foto trasmette emozioni uniche e le fa vivere nel tempo, incessantemente.